Giulini e le due crisi invernali, da Maran a Di Francesco cosa lega queste situazioni?

Calcio Casteddu SPORT

Nel Muro di oggi vi chiediamo: siete d’accordo col presidente o secondo voi le valutazioni da fare sono ben diverse?

Sia nella crisi dell’anno scorso che in quella di quest’anno c’è stato un fattore mentale come filo conduttore che adesso Semplici e Capozucca saranno bravi a rovesciare”.

Quindi nei momenti di difficoltà l’aspetto mentale pesa più che da altre parti.

Se con Maran però c’era un paracadute di punti guadagnati nelle prime giornate, ora è sprofondo rosso. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Piacenza-Padova, Signori assolto dopo dieci anni con formula piena: "Non truccò il risultato" - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Cagliari, Semplici: "Punto sul lavoro mentale, ma non mi sento un normalizzatore" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il ferro caldo da battere per l’ex Spal è quello della testa dei suoi: “Ho visto un gruppo abbattuto moralmente, ma se ho accettato questa sfida è perché credo fortemente alla salvezza. Il presidente Giulini sul cambio in panchina: “Abbiamo cercato la scintilla fino all'ultimo ma ho visto troppa negatività nelle ultime 4 partite". (La Gazzetta dello Sport)

Siamo consapevoli che delle difficoltà e dei rischi cui andiamo incontro: speriamo di poter dare subito una svolta, già domenica a Crotone IL MASSIMO PER CENTRARE LA SALVEZZA. “Il ruolo di un Direttore sportivo non è soltanto quello di fare calciomercato, sarebbe riduttivo. (Cagliari Calcio)

E il nuovo Cagliari è delineato, dalla difesa all’attacco L’ex Spal è stato ufficializzato ieri e si è presentato oggi in conferenza stampa, vediamo allora come può cambiare la squadra dopo il suo arrivo. (SOS Fanta)

"In entrambe le occasioni _ ricorda _ tutti ci davano retrocessi, ora lo dicono anche del Cagliari. La rosa è importante e in grado di far svoltare il rendimento della squadra per provare a raggiungere la salvezza". (La Nuova Sardegna)

Che idea si è fatto del Cagliari fin qui e quanto crede nella salvezza? "La sfida l’ho accettata perché credo nella salvezza, non è stata una questione di soldi o contratto. (Firenze Viola)