Playout Primavera, Genoa-Napoli 2-2. Grifone beffato allo scadere

Tuttosport SPORT

Ancora Napoli con Spavone che raccoglie il pallone e calcia, Corci con un riflesso fuori dal mondo allontana la minaccia.

Pareggio che sa di beffa per i rossoblù, che dovranno fare risultato in Campania per mantenere la categoria

Suggerimento dalla destra per Besaggio, che si coordina alla perfezione e infila l'angolo lontano per un pareggio flash dei rossoblù.

Nella ripresa si mette subito in proprio D'Agostino, vince un rimpallo e calcia in diagonale, pallone che fischia dalla parte sbagliata del palo. (Tuttosport)

Su altre fonti

GENOA-NAPOLI PRIMAVERA LE PROBABILI FORMAZIONI. Genoa (4-2-3-1): Corci; Dellepiane, Marcandalli, Calvani, Boci; Macca, Sadiku; Kallon, Besaggio, Ambrosini; Sahli Non è una Primavera tutta rose e fiori per Genoa e Napoli: oggi, alle 14.30, al campo Begato 9 va in scena il primo round per la salvezza. (SNAI Sportnews)

Ci si gioca la salvezza alle ore 14:30 Genoa Napoli Primavera in diretta. Genoa Napoli Primavera | DIRETTA. 95' - Termina il match! (CalcioNapoli24)

86' - Tre cambi per il Napoli: fuori Spavone, Pesce e Iaccarino; dentro Gioielli, Marchisano e Mercurio. Chiappino. NAPOLI: Idasiak; Barba, Costanzo, Hysaj; D'Agostino, Saco, Spavone, Iaccarino, Acampa; Vergara; Pesce (Tutto Napoli)

Napoli che si giocherà dunque la salvezza il 26 maggio prossimo in casa e con un Ambrosino in più: gli azzurrini devono vincere o pareggiare (al massimo per 1-1) in virtù dei due gol in trasferta, in campo anche il capocannoniere della stagione regolare appena conclusa, oggi squalificato Il centrocampista azzurro ha segnato oggi all'ultimo respiro il definitivo 2-2 che ha permesso agli azzurrini di Frustalupi di strappare un pareggio importantissimo in casa del Genoa, in vista del match di ritorno che si giocherà tra una settimana proprio a Cercola. (ilmattino.it)

Protagonista della gara odierna non sarà però il Grifone di Alexander Blessin, come accaduto al Maradona la scorsa domenica, bensì la Primavera di mister Luca Chiappino. L'obiettivo odierno è ovviamente quello di vendicare la sconfitta di domenica scorsa, approfittando anche della spinta dei tanti tifosi che promettono di accorrere sugli spalti del piccolo impianto cittadino. (Calciomercato.com)

Sembra tutto perso per il Napoli, che però al 90′ ha un sussulto d’orgoglio: cross di D’Agostino per l’inserimento di Coli Saco che di testa firma il definitivo 2-2. (Spazio Napoli)