Su decisione dell´Asp di Ragusa

CorrierediRagusa.it SALUTE

Ha chiuso il reparto di pediatria all´ospedale "Maggiore" di Modica: mancano i medici. E c´è ancora chi ha la faccia di parlare di buona sanità. Il primario di pediatria, Zocco, e´ rimasto difatti vittima di un incidente stradale per fortuna non eccessivamente ... (CorrierediRagusa.it)

La notizia riportata su altri media

Maurizio Aricò si è “tuffato” appieno nell'affrontare il delicato suo compito in terra iblea: dirigere l'Azienda ... (Insieme)

Alle 8.30 di questa mattina, una telefonata giunta al 113, da parte di un condomino di via Terranova a Ragusa, segnalava che da un paio di giorni non si avevano notizie di Alfredo Scatà, noto pregiudicato ragusano, 48 enne, lì abitante; a nulla erano infatti valsi i pregressi tentativi di raggiungerlo al... (RagusaTG)

Dopo la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale per l'accesso alla zona D, ieri è stato aperto il secondo ingresso alla zona artigianale di contrada Michelica. (Quotidianodiragusa.it)

Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria: "Nessuna conseguenza sulla salute dei pazienti e degli operatori, nè ricadute... (ParmaToday)

Per la Regione, il destino dell'ospedale Piemonte è deciso: il nosocomio messinese dovrà chiudere i battenti, nonostante le battaglie dei dipendenti e della cittadinanza che ha... (Infomessina)

Il direttore generale dell'Asp 7 di Ragusa, Maurizio Aricò, ha incontrato oggi i medici, gli infermieri, il personale tecnico ed amministrativo, dell'ospedale Civile di Ragusa e del Maria Paternò Arezzo di Ragusa Ibla. (Quotidianodiragusa.it)