Batshuayi: "Vittoria che ci dà fiducia, ma potevamo fare di più. Al momento non è il miglior Belgio"

Fcinternews.it SPORT

Un periodo non idilliaco quello che sta attraversando il Belgio, vittorioso questa sera contro il Canada ma non senza difficoltà come ammette Michy Batshuayi, in gol per la ventisettesima volta con la Nazionale. "Sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile, era la nostra prima partita ma spero che miglioreremo. Guarderemo agli aspetti negativi per essere sempre più forti per le prossime partite. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Si chiude un’altra giornata ai Mondiali in Qatar. Esordio vincente, nonostante una grandissima fatica, per il Belgio: De Bruyne e compagni volano al comando del Gruppo F imponendosi per 1-0 sul Canada grazie alla rete di Batshuayi. (OA Sport)

Lele Adani dopo Belgio-Canada 1-0 (QUI il report) esprime una sua opinione riguardo l’importanza di questa vittoria, soffermandosi in particolare sul ritorno di Romelu Lukaku. (Inter-News)

Il match contro il Milan (vincitore dello scorso campionato) si disputerà a Rihad il prossimo 18 gennaio. L’ipotesi più plausibile rimane quella di poter vedere Lukaku a pieno regime per la finale di Supercoppa Italiana. (Spazio Inter)

Il CT del Belgio Roberto Martinez ha parlato del suo attaccante: “Oggi si è allenato in gruppo, vedremo adesso come reagirà il suo corpo. Dunque, l’obiettivo di Lukaku ora diventa il primo dicembre, quando è in programma Belgio-Croazia (Calcio In Pillole)

Al suo secondo Mondiale, il Canada resta ancora a quota zero reti segnate. (TUTTO mercato WEB)

Courtois 7 - A oggi, il miglior portiere al mondo. Neutralizza Davies dal dischetto e la storia della partita cambia. BELGIO (pagelle a cura di Gaetano Mocciaro) (TUTTO mercato WEB)