Lazio Triestina, gli avversari presentano l'amichevole: «Ci siamo!» FOTO

Lazio News 24 SPORT

Il fischio d’inizio sarà alle 18.30

Triestina-Lazio: ci siamo!» ha scritto il club rossoalabardato sul proprio profilo Twitter, dove ha mostrato una foto della sua squadra.

La squadra allenata da Maurizio Sarri si troverà di fronte alla sua prima uscita contro una compagine professionistica, in un appuntamento fisso per i ritiri del club biancoceleste, come ricordato anche dagli avversari sui social. (Lazio News 24)

Su altri media

Lazio in vantaggio con Luis Alberto, servito da Luis Alberto Quattro cambi per la Lazio: Cataldi al posto di Luis Alberto, Caicedo per Muriqi, Lazzari per Marusic e Patric al posto di Radu. (La Lazio Siamo Noi)

Sebbene le altre due gare fossero esclusiva dei canali ufficiali, stavolta si potrà seguire il match anche in chiaro: Sportitalia, infatti, manderà in onda l’amichevole. Dopo i test contro Top 11-Radio Club 103 e Fiori Barp Sospirolo, si alza il livello dell’impegno precampionato ed aumenta, proporzionalmente, la curiosità dei tifosi biancocelesti di vedere la nuoca creatura di Sarri. (Lazio News 24)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. La Fiorentina è disposta alla (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

Se con la Roma si è visto un approccio davvero deciso della Triestina nonostante il gap tecnico in favore dei giallorossi, quello con la Lazio sarà un ulteriore banco di prova. Lo stesso discorso vale anche per l’appuntamento di venerdì 23 luglio ad Auronzo (diretta tv alle 18.30 su SportItalia) contro la Lazio. (Il Piccolo)

Le probabili formazioni di Lazio-Triestina. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Vavro, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. LAZIO – TRIESTINA | venerdì ore 18:30. (Il Veggente)