Juve, Allegri: “Szczęsny, il valore non si perde. Equilibrio nelle sconfitte e nelle vittorie”

fcinter1908 SPORT

Noi non abbiamo preso gol ed è positivo ma dobbiamo avere equilibrio nelle sconfitte e nelle vittorie»

Il valore è quello lì e non si perde, a volte vanno le cose storte e in certe gare paghi a caro prezzo.

Il Milan è in forma, gioca da due anni assieme, è in una fase d'entusiasmo.

Oggi hanno giocato tre centrocampisti che non avevano mai giocato insieme, serve tempo, risultati dalla nostra parte e i ragazzi si devono conoscere. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Non una partita qualsiasi quella che attende Chiellini e compagni domenica sera all’Allianz Stadium. Arriva la capolista Milan, staccata di ben otto punti, che ha messo nel mirino la quarta vittoria in quattro giornate. (JuveLive)

Domenica prossima andrà in scena uno dei match più attesi durante l’anno: Juventus – Milan. Oltre a Chiesa, tornerà in campo anche Giorgio Chiellini: il capitano bianconero, tenuto a riposo ieri, guiderà la difesa insieme a uno tra Bonucci e De Ligt (Spazio Milan)

I ragazzi hanno fatto una buona partita sul piano tecnico, dovevamo fare meglio in alcune occasioni. Dobbiamo essere bravi a rimanere in equilibrio"Un segnale, ho chiesto a fine primo tempo di non subire gol perchè toglie ansia. (ilBianconero)

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore in vista di Juve Milan di domenica. Le sue dichiarazioni. Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset nel post-partita di Malmoe Juve. (Juventus News 24)

Insomma, non è assolutamente da sottovalutare la prestazione di ieri, un gol poteva scapparci. La trasferta in terra svedese regala un sorriso alla Vecchia signora ed a Massimiliano Allegri. (JuveLive)

L’allenatore della Juventus Max Allegri ha parlato così a fine partita ai microfoni di Mediaset:. “Potevamo sfruttare meglio alcune situazioni ma questo non cambia la prestazione. Bisogna sempre distinguere il risultato dalla prestazione” (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr