Xbox Series X e le GPU next-gen di Nvidia saranno all'evento Hot Chips Technology Conference

Stando alla scaletta ufficiale di questo evento, solitamente pieno di annunci legati a microprocessori, circuiti integrati e tecnologia simile, parte del primo giorno sarà dedicata ad una presentazione targata Nvidia e incentrata sulle GPU di prossima generazione.

La conferenza Hot Chips si terrà dal 16 al 18 agosto 2020 e sarà trasmessa in diretta livestreaming secondo la programmazione evidenziata sul sito ufficiale. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per usufruire di questa promozione in primis servirà acquistare una console di attuale generazione PS4 Pro o Xbox One X, dopodichè verrà fortnita al cliente la possibilità di prenotare una PS5 o una Xbox Series X lasciando un acconto di 150 €. (Tom's Hardware Italia)

Pensiero diametralmente opposto a quello di Microsoft, la quale opterà per first-party giocabili sia su Xbox One, che su Xbox Series X, rimandando le vere e proprie esclusive di generazione fra qualche anno. (Eurogamer.it)

La sola prelazione non garantisce di per sè la prenotazione della macchina, ma esclusivamente la possibilità di prenotarla prima degli altri. Resterà poi solo da completare la prenotazione quando queste saranno ufficialmente inaugurate rispettivamente da Microsoft e Sony. (Multiplayer.it)

Per Sony, che di PS4 ne ha vendute a bizzeffe e ha voglia di replicare i numeri di questa generazione, è tempo di guardare oltre. (IGN Italia)