La chitarra di Jeff Beck accompagnato da Johnny Depp al Pordenone Blues Festival

La chitarra di Jeff Beck accompagnato da Johnny Depp al Pordenone Blues Festival
ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

Festival, domani - 20 luglio - al Parco San Valentino è in programma una serata in compagnia di uno dei più grandi chitarristi di sempre, Jeff Beck in coppia con l'attore statunitense Johnny Depp.

Jeff Beck e Johnny Depp hanno annunciato «18», il nuovo album, che è stato anticipato dal singolo 'This is a song for Miss Hedy Lamarr', scritto da Depp.

Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me», aveva detto Beck del brano

Jeff Beck e Johnny Depp, dopo aver suonato insieme in più occasioni, nel 2020 hanno pubblicato la loro prima collaborazione, il loro primo brano insieme: la reinterpretazione del classico Isolation di John Lennon (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Il capoluogo perugino così si è riempito anche di curiosi, in cerca di una foto fuori dall'hotel in cui alloggiava Depp. Il concerto di Jeff Beck e Johnny Depp di domenica 17 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia ha fatto bingo. (Corriere dell'Umbria)

Amber Heard chiede di annullare il processo. È iniziato il minitour italiano di Johnny Depp, composto da quattro date all’interno di una lunga estate in giro per l’Europa. (Vanity Fair Italia)

Chiusa, con la vittoria in tribunale, la vertenza con la 36enne ex moglie Amber Heard, Johnny Depp è un uomo nuovo. (Io Donna)

Johnny Depp e la misteriosa rossa. Ecco chi è!

(LaPresse Brescia) Al suo fianco un altro mito, special guest sul palco del Vittoriale, l’hollywoodiano Johnny Depp, il pirata dei Caraibi approdato ai lidi gardesani con la voglia di suonare e di esibirsi, dopo il concerto della sera precedente a Perugia a Umbria jazz. (Corriere)

Ma anche tanta voglia di divertirsi in tour con uno dei suoi più grandi idoli rock. di Andrea Spinelli. Il chitarrista con gli occhi di ragazzo visto l’altra sera ad Umbria Jazz ha la camminata sbilenca e un macigno sul cuore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Johnny sta infatti lavorando la nuovo film, "Jeanne du Barry", in cui ha il ruolo di Re Luigi XV e ha bisogno di dare smalto al suo francese "Che attraente compagna di viaggio che si è scelto Johnny Depp" si legge "Non sappiamo chi sia, potrebbe anche trattarsi di una roadie che sta lavorando al tour di Jeff Beck". (Radio Monte Carlo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr