Via ai saldi estivi, spesa media di 98 euro pro-capite

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 3 lug. - Dopo Campania e Basilicata dove sono iniziati il 2 luglio, da domani i saldi estivi partiranno anche nelle altre regioni. Secondo le stime dell'Ufficio Studi di Confcommercio, ogni famiglia spendera' in media per l'acquisto di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi. 04 luglio 2015 Scatta da oggi in tutt'Italia la grande corsa ai saldi estivi: dopo Campania e ... (Rai News)

Secondo le stime dell'Ufficio Studi nazionale di Confcommercio, ogni famiglia spenderà in media per l'acquisto di articoli di abbigliamento e calzature in saldo circa 230 euro per un valore complessivo ... (TgVerona)

4 luglio 2015 partono i saldi estivi in tutta la Sardegna, così come disposto dall'assessore Regionale al Turismo Artigianato e Commercio, al fine di uniformarsi all'intero territorio nazionale. (Casteddu on Line)

Già da questa mattina alle 8.30 in alcuni punti vendita di note catene si sono formate file di acquirenti che da tempo miravano ad alcuni capi e che da oggi possono comprare anche con ribassi del 70%. (Giornale Siracusa)

Secondo le stime dell'Ufficio Studi nazionale di Confcommercio, ogni famiglia spenderà in media per l'acquisto di articoli di abbigliamento e calzature in saldo circa 230 euro per un valore ... Prendono oggi il via i saldi di fine stagione. (L'Arena)

«Con l'avvio dei saldi si aprono due mesi di occasioni per fare acquisti di qualità a prezzi convenienti nei negozi delle nostre Città - dichiara Andrea Abbruzzese, presidente Federazione Moda-Confcommercio. (Gazzetta di Modena)