Pazza Inter, sei da incubo I sogni li regala il Sassuolo

Messaggero Veneto SPORT

Inter da incubo al Meazza, Sassuolo da sogno, Fiorentina e Roma imbattute in trasferta: ecco il bollettino delle squadre italiane dopo la prima gara dei gironi di Europa League. Qui Inter. Ancora una partita deludente, stavolta con gli israeliani dell ... (Messaggero Veneto)

Su altre fonti

I neroverdi affossano l'Athletic Bilbao e brilla Gregoire Defrel, che la Uefa ha deciso di premiare inserendolo nella top 11 ... (Calciomercato.it)

L'esordio del Sassuolo nei gironi di Europa League lo ha messo in discesa uno che deve ancora esordire in A: il 19enne Pol Lirola Kosok le prime tre di campionato le ha vissute dalla panchina, ma in Europa League sta completando il suo apprendistato. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore classe 96 che gioca bene sia nella posizione di regista che in quella di trequartista piace molto a Marotta e Paratici, ma è ... (WebCalcio)

Il gruppo H è guidato dallo Shakhtar Donetsk, corsaro in Turchia contro il... (Calcio News 24)

Sconfitto nettamente per tre a zero l'Atheltic Bilbao grazie alle reti di Lirola, Defrel e Politano, al termine di una partita male interpretata dai baschi. (Quotidiano.net)

I giallorossi con una formazione sperimentale in avvio in trasferta, soffrono un pò, mentre nella ripresa, anche grazie agli inserimenti ... (Leggo.it)