Migranti, Mattarella: fenomeno epocale

Rai News ESTERI

16 settembre 2015 13.11 Quello dei migranti è "un fenomeno epocale, con una dimensione e un ritmo crescente, che richiede di essere governato non dai singoli Stati, che non sarebbero in condizione di farlo, ma da una gestione comune dell'Unione". (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Sergio Mattarella giunge per la sua prima visita ufficiale a Vienna, mentre le televisioni di tutta Europa trasmettono le immagini dei ... - Hotspot non e' la parolina magica per risolvere la crisi ormai epocale dei migranti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Vienna, 16 set. Sergio Mattarella durante la sua visita a Vienna risponde a una domanda dei giornalisti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un utile strumento per soddisfare le esigenze dei gestori di piccoli locali pubblici come bar, bistrot o saloni che, grazie al nuovo hotspot, può fornire un servizio di... (tecnoandroid)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita ufficiale nella Repubblica d'Austria, è stato accolto al suo arrivo a Vienna, alla Hofburg, dal Presidente Federale della Repubblica d'Austria, Heinz Fischer, con gli onori militari e l'esecuzione degli inni nazionali. (Prima Pagina News )

(askanews) - "L'Unione europea, su tutti i dossier internazionali, deve essere più attiva e presente". Roma, 16 set. (Tiscali)

E' un fenomeno di carattere epocale con dimensione e ritmo crescenti, che richiede di essere governato non dai ... Vienna (Austria), 16 set. (Tiscali)