Covid, Liguria: vaccino, al via prenotazione per fascia età 55-59 anni. Presidente Toti. "Entro la settimana possibilità anche per donatori sangue"

IMPERIAPOST SALUTE

Stiamo ragionando con il centro regionale del sangue per partire con le vaccinazioni dei donatori: entro la settimana comunicheremo le modalità”.

Scende il numero delle persone in isolamento domiciliare, un dato che conferma una incidenza in calo e quindi minori contatti tra persone infettate”.

Il personale scolastico, di tutte le età, che aveva già un appuntamento, poi sospeso, riceverà in queste ore un sms che fissa un appuntamento in automatico. (IMPERIAPOST)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritornando sulle vaccinazioni nei luoghi di lavoro, Toti ha ribadito: "Non appena il commissario Figliuolo in accordo con il Governo deciderà che è arrivato il momento di vaccinare nei luoghi di lavoro, la Regione Liguria è pronta a partire dal giorno successivo". (Telenord)

Il totale dei casi positivi (esclusi guariti e deceduti) scende a 4.450, -172 rispetto a ieri. Liguria - Sono 128 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 4.224 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2.466 tamponi antigenici rapidi. (Città della Spezia)

Saranno poi Aifa o Ema ad avviare con i medici ulteriori riflessioni" Si può valutare ad esempio l'incompatibilità del vaccino con una cura da iniziare a breve, come una cura oncologica. (ImperiaNews.it)

Calano i ricoverati negli ospedali, un trend che prosegue da giorni. “Stiamo proseguendo nella direzione auspicata e prevista: anche oggi calano i contagi, gli ospedalizzati e le terapie intensive. (IMPERIAPOST)

Una decisione comunicata oggi da Autostrade per l’Italia, a seguito dei controlli effettuati degli ispettori del ministero. (IMPERIAPOST)

In calo anche i nuovi casi di contagio. Sono 128 a fronte di 4.224 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2. (Liguria Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr