Handanovic: «Rammarico Scudetto. Rinnovo? Felice, l’Inter è casa mia»

Inter-News SPORT

Contento di rimanere all’Inter anche per un altro anno, con la società siamo vicine all’accordo.

L’Inter è casa mia, felice di questo prolungamento»

Handanovic ha parlato dello Scudetto andato al Milan dopo una lotta appassionante proprio con l’Inter.

Inoltre, il capitano nerazzurro si è concentrato anche sul suo futuro. SCUDETTO E RINNOVO − Le parole di Samir Handanovic su Sport Mediaset in tema titolo e prolungamento del contratto: «Rammarico c’è, era un grande obiettivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol» Handanovic: «Quest’anno emozioni forti, già alzato due trofei». (Calcio News 24)

Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol» Ognuna di queste partite rimarrà speciale per me, dalla vittoria di Crotone della scorsa stagione al successo in Supercoppa, fino alla più recente. (Juventus News 24)

Samir Handanovic e l’Inter hanno esteso di un altro anno il loro rapporto di lavoro. Il capitano ha capito che la futura titolarità spetterà ad André Onana , ma è bastato mettere in chiaro le cose per arrivare alla fumata bianca. (Eurosport IT)

Per essere titolare dalla stagione successiva. La sera prima Handanovic andrà invece a caccia dello scudetto della seconda stella” (SOS Fanta)

"Siamo molto vicini al rinnovo, una cosa che vogliamo entrambi e così resterò ancora un anno all'Inter. L'arrivo di Onana? (Calciomercato.com)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervistato da Inter TV, il capitano nerazzurro, Samir Handanovic ha commentato la vittoria dello scudetto del Milan dicendo: “Abbiamo vinto due titoli, quindi qualcosa di positivo abbiamo fatto. (Milan News)