Michel Fourniret, il serial killer francese in fin di vita: ha rapito, violentato e ucciso nove ragazze

ilmessaggero.it ESTERI

Samuel Little, il peggior serial killer (93 omicidi) della storia degli Stati Uniti. Nel marzo dello scorso anno, Fourniret ha confessato l'uccisione di una bambina di 9 anni, Estelle Mouzin.

Lo scorso sabato c'è stato un peggioramento delle condizioni del serial killer che oggi sono state definite «irreversibili» dai medici, che hanno avviato il protocollo di «fine vita»

ANIMAL HOUSE Blitz dei vigili nella casa della serial killer dei gatti: il mistero. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Fourniret ne confessò otto. Dopo aver confessato altri due assassinii, nel 2018 Fourniret prende di nuovo l’ergastolo, per l’uccisione di Hammiche, di cui non si troverà mai il corpo. (VNews24)

Da Michel Fourniret ebbe un figlio, poi i due divorziarono in carcere nel 2010. Per tenersi tutto il malloppo, Michel Fourniret non esitò a uccidere la donna. (Today.it)

Il corpo della piccola non è mai stato ritrovato nonostante approfondite ricerche proprio nelle Ardenne, la regione di Fourniret, che aveva ammesso la sua responsabilità. Fourniret, 3 mogli e 5 figli, fu condannato all'ergastolo nel 2008 per aver rapito, stuprato e ucciso 7 ragazze o adolescenti fra il 1987 e il 2001. (laRegione)

La vicenda con la quale il serial killer tenne tutta la Francia con il fiato sospeso fu la morte di Estelle Mouzin, 9 anni, scomparsa nel 2003 a Guermantes, vicino a Parigi. Molto malato da tempo, è morto a 79 anni in un ospedale di Parigi dopo aver seminato il terrore per mezzo secolo tra la Francia e il Belgio. (Sky Tg24 )

(Di lunedì 10 maggio 2021) È morto all'età di 79 anni il serial killer francese, colpevole di aver ucciso nove ragazze tra gli anni '80 e gli inizi del 2000. Morto, serial killer francese che uccise nove ragazze tra gli anni ’80 e 2000 su Notizie. (Zazoom Blog)

Dopo aver confessato altri due assassinii, nel 2018 Fourniret prende di nuovo l’ergastolo, per l’uccisione di Hammiche, di cui non si troverà mai il corpo Sposato tre volte, padre di cinque figli, sosteneva di essersi trasformato in un predatore sessuale dopo aver scoperto che la sua prima moglie non era vergine. (L'agone)