Milan, Scaroni: 'Che fortuna essere il presidente dello scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lo ha dichiarato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, durante un evento a Casa Milan dedicato alla stampa l'indomani della vittoria del 19esimo scudetto rossonero insieme al direttore sportivo Frederic Massara e all'a.d.

"Pensate che fortuna ho io a fare il presidente del Milan dello scudetto dopo piu' di dieci anni.

Ivan Gazidis

Mi considero un uomo fortunatissimo, anche se non ho alcun merito" per questo titolo. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

SEGRETO MILAN – «Io direi che il Milan di oggi ha un suo stile e il suo stile è caratterizzato dall’avere professionisti in ogni ruolo. Scaroni: «Il modello Milan funziona. (Calcio News 24)

LO SPRECO – Teotino prosegue: «Per come si era messa a un certo punto il campionato l’Inter l’ha un po’ buttato via. Ha molte responsabilità per non aver vinto questo campionato l’Inter, ma alla fine il Milan ha vinto meritatamente» (Inter-News)

A San Siro o a Sesto San Giovanni". vedi letture. Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato così al Corriere della Sera del nuovo stadio: "Se lo faremo a Sesto San Giovanni? Scaroni ribadisce: "Nuovo stadio? (TUTTO mercato WEB)

nel caso in cui il Milan raggiungesse alcuni obiettivi, tra cui la costruzione dello stadio di proprietà. Ma se lo volessero a tutti i costi, dovrebbero pagare al Milan una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. (InvestireOggi.it)

Jacobelli, su Tmw radio, si è espresso criticando duramente lo striscione del Milan contro l’Inter durante la festa Scudetto. L’episodio è stato negativo e totalmente da censurare ma bravo il presidente del Milan a chiedere subito scusa» (Inter-News)

Elliott ha concluso il suo ciclo nel migliore dei modi, vincendo lo scudetto, dopo aver avviato un ciclo per il futuro. La speranza, anche per i tifosi, è ora quella che tutto possa effettivamente concludersi prima dell’ingresso nel vivo del calciomercato (SerieANews)