iPad mini e iPad ufficiali. Il piccolo è tutto nuovo, il modello base costa meno

iPad mini e iPad ufficiali. Il piccolo è tutto nuovo, il modello base costa meno
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Rivoluzione iPad mini.

Era ora. . Ipad mini si fa tutto nuovo, diventa molto più “Air”, cresce lo schermo e passa dal SoC A12 Bionic al nuovissimo A15 Bionic.

In iPad mini, per la versione Cellular, arriva anche il 5G con velocità di picco fino a 3,5 Gbps

iPad mini e iPad cambiano generazione, ma quello che cresce davvero pur rimanendo piccolo (ma non più così piccolo) è iPad mini.

Gli angoli del nuovo iPad mini restano tondi ma i bordi si fanno netti e prendono le forme della linea Air. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

Apple iPhone 13 Mini e iPhone 13. Il succo dell’evento sono i nuovi iPhone 13 e 13 mini. iPhone 13 Pro parte da 128GB a 1189 euro mentre iPhone 13 Pro Max parte da 128GB a 1289 Euro (Tuttoinformatico.com)

La Smart Keyboard per iPad è in vendita separatamente a 179 euro, mentre le Smart Cover sono disponibili a 55 euro in nero, bianco e english lavender iPad Mini con schermo da 8,3 pollici. L’iPad Mini rompe un po’ gli schemi del passato diventando di fatto la versione piccola dell’Air (invece che dell’iPad) con adeguata potenza per gestire anche app professionali. (Wired Italia)

Per il nuovo iPad Mini arriva la cover Folio disponibile nelle varianti Lavanda Inglese, Ciliegia Scuro, Arancione Elettrico, Bianco e Nero. I nuovi accessori sono disponibili anche per iPad Air e iPad Pro. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Ecco perché se abbiamo un iPhone dobbiamo assolutamente aggiornarlo in questi giorni e come fare

Ieri si è tenuto l’evento California Streaming che ha visto protagonisti i nuovi iPad, Apple Watch Series 7 e iPhone 13. Leggi l’approfondimento per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti. (iPhone Italia)

Il nuovo iPad monta il chip A13 Bionic, che garantirà un significativo boost alle performance del 20% di CPU, GPU e Neural Engine rispetto alla precedente generazione. iPad di nona generazione. La camera frontale presenta un sensore da 12MP Ultrawide con modalità di inquadratura e zoom automatici grazie alla funzione "Center Stage". (Multiplayer.it)

Ecco che, in questo articolo, andremo a scoprire perché se abbiamo un iPhone o iPad dobbiamo assolutamente aggiornarlo in questi giorni e come fare. Ecco perché se abbiamo un iPhone dobbiamo assolutamente aggiornarlo in questi giorni e come fare. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr