Zola “legge” la Serie A: “Inter favorita, poi… Ma la sorpresa sarà il Cagliari”

Zola “legge” la Serie A: “Inter favorita, poi… Ma la sorpresa sarà il Cagliari”
HelpMeTech SPORT

ola “legge” la Serie A: “Inter favorita, poi… Ma la sorpresa sarà il Cagliari”I pronostici di Magic Box: “Allegri bravo però vedo la Juve di rincorsa.

E Zaniolo ha il talento delle stelle.

Calha?Il vero rifinitore nerazzurro resta Barella” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

E adesso è necessario trovare un accordo con il club sardo con cui ci sono altri discorsi in sospeso Nandez ha detto no ai club della Premier che lo hanno cercato fino a sabato. (fcinter1908)

L’attaccante cagliaritano, viene infatti definito dal quotidiano L’Arena «un pezzo pregiato, il grande colpo dell’estate. Il Legnago si gode il suo nuovo acquisto, il capocannoniere della Primavera 1 Gianluca Contini del Cagliari. (Cagliari News 24)

Calciomercato Cagliari, due club su Lykogiannis: fissato il prezzo

La nuova Inter, Lukaku faro che trascina, il ruolo di Calha. “Conte è un grandissimo che incide parecchio. Chi è la favorita per lo scudetto. (Calcio In Pillole)

A riportare la notizia è Tuttomercatoweb che porta alla luce il prezzo fissato dalla dirigenza rossoblù per il difensore: 3 milioni di euro Il Cagliari fissa il prezzo per il difensore. La volontà è quella di rimanere ancora in Italia ma nel calcio tutto può succedere. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr