Apple, studi su sensore anti-infarto

Dispositivi indossabili e hi-tech per la salute: ormai il perno fisso della ricerca delle grandi case di produzione di dispositivi mobili e non. E oggi addirittura sensori per prevenire attacchi cardiaci. Dalle indiscrezioni raccolte dal giornale californiano San ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

iCar Forse l'azienda che sino ad ora ha prodotto supporti informatici sta pensando ad altro? Apple, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe da tempo avviato contatti con Tesla, una delle società più innovative nel settore automobilistico. (Il Sostenibile)

Cupertino - In questo periodo sono molti i rumors che coinvolgono Apple, dalla realizzazione dei nuovi modelli di iPhone e iPad fino alla progettazione di un presunto sensore da montare sull'iWatch per prevedere l'arrivo di un infarto. (OggiNotizie)

Apple e Salute : sensori per prevenire attacchi cardiaci? : Apple, secondo i ben informati, avrebbe preso di mira un altro settore sul quale investire: quello della Salute. (Zazoom Blog)

Il sensore si basa sul suono del flusso sanguigno. Dalle prime indiscrezioni ... (Ultime Notizie Flash)

Se ne parlava da tempo, ora è ufficiale: Apple e Tesla Motors hanno in progetto di collaborare o, forse, qualcosa di più. A rivelarlo è stato Elon Musk in persona, CEO di Tesla, durante un'intervista. (Zeus News)

Il CEO dell'azienda automobilistica, Elon Musk, ha rilasciato un'interessante intervista a Bloomberg ... (TechGenius)