Final Fantasy X: il cosplay di gruppo di Tidus, Rikku e Yuna con jessblazecosplay è sensazionale

Al suo interno si possono riconoscere facilmente Tidus, Rikku, Yuna e tutti gli altri protagonisti principale del gioco di ruolo di Square Enix.

Trovare sette persone che creino altrettanti costumi di qualità del medesimo gioco deve essere stata un'impresa titanica.

Fare un cosplay di qualità non è semplice.

In queste ore, oltretutto, si sta parlando nuovamente di Final Fantasy X-3, che potrebbe essere tra i progetti in cantiere di Square Enix

Eppure il cosplay di gruppo con tutti i protagonisti di Final Fantasy X con jessblazecosplay è davvero sensazionale. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Effettivamente non si può che fare un plauso al realizzatore, dato che i vari Cloud, Aerith, Tifa, Barret e Sephiroth presentano una cura dei dettagli davvero fantastica. (NintendOn)

Final Fantasy X compie oggi 20 anni, notizia sconvolgente per i giocatori nati negli anni ’90 e 2000 per cui, come si suol dire, sembra ieri. Un nuovo capitolo è alle porte, con Final Fantasy XVI annunciato lo scorso anno ma per il quale servirà ancora un po’ di tempo. (Spaziogames.it)

20 anni di Final Fantasy X: perché è importante ricordare la romantica epopea di Yuna e Tidus Un anniversario da ricordare, perché in Final Fantasy X c’è l’esaltazione dell’amicizia sì, ma ancor più dell’amore; c’è l’intrigo politico; c’è la riflessione sull’aldilà, sul potere della religione; c’è l’intreccio composto da singole storie che in maniera delicata e profonda confluiscono in un’unica grande avventura dal finale struggente. (Tech Fanpage)

Final Fantasy X è un gioco nostalgico, percorso da una tristezza di fondo che culmina, come saprete, nel suo malinconico finale. Final Fantasy X arrivò molto dopo ed era, come detto, il 2002, ma mi restituì quella stessa sensazione. (Tom's Hardware Italia)

. . Sonio, il tifoso di blitzball. Come sappiamo, il blitzball rappresenta lo sport più seguito su Spira e costituisce il principale minigioco di Final Fantasy X. Alla fine, in Final Fantasy X (e nel suo sequel) sono presenti soltanto sei squadre, una per ogni città importante eccetto appunto Bevelle. (Omnia Crystallis)

A giugno, Square Enix ha presentato Final Fantasy Pixel Remaster, una compilation contenente alcuni capitoli classici appartenenti alla serie. (Spaziogames.it)