Milan, Gazidis prova a convincere Maldini. Ma è dura

MilanLive.it SPORT

Tuttavia, assicura il quotidiano, a oggi è più no che sì ma non vi è ancora nulla di definito.

Paolo Maldini è a un passo dall’addio al Milan.

Dopo il suo addio, per Maldini, nulla sarà più come prima e nulla potrebbe esserlo.

Milan, Ivan Gazidis e la proprietà provano a convincere Paolo Maldini: lo assicura La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Eppure, riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’Ad Ivan Gazidis sta provando a convincerlo. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Torneremo ad allenarci e a giocare solo quando tutto sarà in sicurezza per i nostri giocatori, per lo staff, i tifosi e gli italiani. Ivan Gazidis, intervenuto sul profilo Twitter del Milan, si è espresso sulla ripresa degli allenamenti: "La più grande priorità del nostro club è molto semplice: è la salute e la sicurezza dei nostri giocatori, del personale, dei tifosi e della nostra comunità. (Milan News)

La redazione di... (Milan News)

– Come scritto questa mattina dalla Gazzetta, la decisione che ha portato il club rossonero a licenziare Zvonimir Boban è arrivata direttamente da Elliott. Intanto, ecco quando può arrivare l’intesa tra il Milan e Rangnick> > > . (Pianeta Milan)

A tal riguardo Ivan Gazidis ha le idee chiarissime ed è per questo che ha voluto al proprio fianco fin da subito Hendrik Almstadt, preparato con un master ad Harvard. – Il calcio di oggi, anche per i grandi club come il Milan, sta cambiando. (Pianeta Milan)

In tutto questo, da diverse settimane a questa parte, non si fa altro che parlare di un addio praticamente certo di Maldini dal Milan. E intanto la Gazzetta dello Sport evidenzia come ci sia un leggero passo indietro di Ivan Gazidis: vuole convincere Paolo Maldini a restare. (Pianeta Milan)

Finito questa introduzione un po’ polemica andiamo ad analizzare i quarti di finali che ci porteranno all’assegnazione del primo trofeo stagionale del calcio Italiano. La partita contro il Genoa verrà ricordata dalle generazioni future per la Trombetta di Mandelli in un San Siro deserto per l’addio di Boban il sabato mattina. (Milan Night)