Murazzano: ragazza 20enne muore investita in frazione Mellea, si tratterebbe di omicidio stradale

TargatoCn.it INTERNO

Inutili i soccorsi immediati, per la giovane Clara Messuerotti, 20enne di Murazzano, non c'è stato nulla da fare. L'investitore sarebbe stato arrestato per omicidio stradale. La foto di Clara Messuerotti sul suo profilo facebook. La Notte di Capodanno ... (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

L'investitore, un trentenne di Murazzano, si è fermato ed è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale perché risultato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico di quasi cinque volte ... (Fanpage)

Clara Messuerotti, è morta in seguito ad un incidente stradale, investita nella notte di capodanno in frazione Mellea di Murazzano, nel cuneese. Una ragazza di 20 anni. (Quotidiano Piemontese)

Il conducente della vettura, ... Una ventenne è morta questa mattina alle cinque dopo essere stata investita da un'auto nella zona di Murazzano (Cuneo) lungo la provinciale per Dogliani. (Giornale La Voce)

Thailandia: gravissimo incidente stradale, 25 morti

Thailandia: gravissimo incidente stradale, 25 morti (La Repubblica)

Il guidatore, che si è fermato subito dopo l'incidente ... Tragedia di capodanno in frazione Mellea di Murazzano dove, nella notte di San Silvestro, una ragazza è stata investita e uccisa. (Cuneodice.it)

Inutili i soccorsi immediati, per la giovane, 20enne di Murazzano, non c'è stato nulla da fare . La Notte di Capodanno regala una bruttissima notizia, perchè ogni vita spezzata è una tragedia. (TargatoCn.it)