Il calcio piange l'ex Inter Bellugi: aveva subito l'amputazione delle gambe

CalcioWeb INTERNO

E’ morto Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter, a cui erano state amputate le gambe in seguito a complicazioni del Covid.

L’inizio di carriera è stato con una grande squadra, con la maglia dell’Inter.

La storia di Bellugi. Mauro Bellugi è stato un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, si è messo in mostra come un ottimo terzino.

E’ stato un protagonista anche con la maglia della Nazionale, in Under 21 ed in prima squadra

Sono già arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per l’ex calciatore da parte di colleghi, squadre e tifosi. (CalcioWeb)

Su altri media

All'età di 71 anni si è infatti spento Mauro Bellugi, in carriera difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese, di cui poi fu anche vice-allenatore. Calcio in lutto: è morto Mauro Bellugi. (TUTTO mercato WEB)

L'ex giocatore di Inter, Bologna e Napoli, a cui erano state amputate le gambe in seguito a complicazioni del Covid, è morto a 71 anni in un ospedale di Milano. Dopo essere stato contagiato dal Coronavirus, era stato colpito da una trombosi. (La Stampa)

APPROFONDIMENTI ITALIA Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter LA STORIA Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter:. CALCIO Mauro Bellugi, chi era il calciatore morto per il Covid. LEGGI ANCHE--> Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter: «Questo virus maledetto si è preso le mie gambe. (Il Messaggero)

Mauro Bellugi, 71 anni, non ce l'ha fatta. Milano, 20 febbraio 2021 - Lutto nel mondo del calcio. (Il Giorno)