Spalletti e il saluto a Bruno Arena: "Buon viaggio amico mio"

Siamo il Napoli ESTERI

Luciano Spalletti ha ricordato Bruno Arena, scomparso nella giornata di ieri Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha voluto ricordare con un post su Instagram il comico Bruno Arena, scomparso nella giornata di ieri. Il messaggio dell’allenatore: Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi….. Buon viaggio Amico Mio. Ecco il post: (Siamo il Napoli)

Su altre fonti

Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi….. Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà. (MondoNapoli)

Saranno alle 15.30 nella basilica di San Vittore a Varese i funerali di Bruno Arena, il comico varesino anima dei Fichi d’India, che insieme a Max Cavallari ha riempito, prima ancora degli schermi a Colorado e Zelig, i teatri della nostra provincia. (varesenews.it)

Quando se ne va un amico, la vita non è più la stessa. Dopo la notizia della morte di Bruno Arena, Cavallari ha condiviso innumerevoli post su di lui, oltre al suo personale saluto e quel ti amerò per sempre che tocca tutti noi. (DiLei)

Nella giornata di ieri è morto all'età di 65 anni Bruno Arena, il comico del duo Fichi d'India. La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. (AreaNapoli.it)

Tantissimi i commenti dei followers di Spalletti, tutti uniti dal cordoglio per la scomparsa di Arena e dagli apprezzamenti per la sensibilità, il garbo e il tatto mostrati dal tecnico nel ricordare l'artista appena scomparso. (Sportevai.it)

Spalletti ricorda Bruno Arena: Sei stato e resterai un gigante per tutti noi, buon viaggio (Napoli Magazine)