Guardiola vince ovunque… ma solo in “casa”: 10 vittorie su 13 fra Spagna, Inghilterra e Germania

Il Posticipo SPORT

Barcellona, (tre) ​​Bayern Monaco (tre) e City (quattro).

In Champions League i conti non tornano

Al suo primo anno, Guardiola alza il famoso Triplete: campionato, coppa del Re e Champions League.

E l'ultimo trionfo del City estende lo straordinario record di Guardiola ovunque ci riesca: ha vinto il titolo in 10 delle sue 13 stagioni fra Spagna.

Germania e Inghilterra, alla guida di Barcellona, (tre) ​​Bayern Monaco (tre) e City. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altre testate

Poi il gol di Rodri e la doppietta di Gundogan hanno mandato in estati il popolo dei citizens consegnando al Manchester City la settima Premier League della sua storia. Gundogan ha ancora un altro anno di contratto col club inglese ma il suo futuro potrebbe essere altrove, magari in Italia. (Calcio mercato web)

E poi c’è la possibilità che vada al Psg“. Secondo Morabito c’è stato un “sondaggio del Bayern Monaco per Zielinski, un giocatore sul quale il Napoli non punta più“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dopo il trionfo di domenica 22 maggio, adesso per il Manchester City è il momento della festa. All'indomani dell'incredibile vittoria contro l'Aston Villa nell'ultima giornata di Premier League che è valsa la conquista dell'ottavo titolo nella storia del club, migliaia di tifosi del City si sono riversati nelle strade della città per rendere omaggio alla squadra di Pep Guardiola, che girerà per le vie del centro su un pullman scoperto (Sky Sport)

Sul Manchester City:. "Congratulazioni al City e a Guardiola, grazie ad Aston Villa e Wolverhampton per averci regalato una partita degna di questo nome". Sulla gara e sul finale di stagione:. . "Non è stato certo il risultato che auspicavamo e che volevamo - ha dichiarato l'ex Borussia Dortmund, come riportato dal Mirror -, non sapevo esattamente il punteggio di Etihad ma quando sai che sono sotto di uno, poi di due addirittura? (TUTTO mercato WEB)

I Gunners si consoleranno con la partecipazione all’Europa League, insieme al Manchester United mentre il West Ham va in Conference League ll punto sulla Premier League - City campione d’Inghilterra col brivido. (TUTTO mercato WEB)

Un finale thrilling per i Citizens: sotto di due gol contro l'Aston Villa, ribaltano la gara in pochi minuti nel finale (proprio come 10 anni fa quando c'era Mancini alla guida). Gundogan come Aguero. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)