Torre del Greco. Molotov contro bar “Cuba Libre”: si segue la 'pista' racket

Torre del Greco. Paura la scorsa notte in via Alcide De Gasperi. Un raid incendiario messo a segno da ignoti intorno alle ore 2 e con una bottiglia molotov ha mandato in frantumi la vetrata esterna del bar “Cuba Libre”, noto ritrovo della movida ... (Lo Strillone)

Su altre fonti

La preoccupazione è aumentata quando le fiamme si sono levate altissime e il fumo ha coperto il cielo per intero. Torre del Greco, lanciata una ... (Voce di Napoli)

TORRE DEL GRECO (NA) – Paura nella notte a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove una molotov è stata lanciata contro un noto bar di via Alcide de Gasperi, provocando un principio di incendio che ha distrutto alcuni arredi. (Diario Partenopeo)

TORRE DEL GRECO - Bottiglia molotov contro un bar: danneggiato nella notte il Cuba Libre. (Il Mattino)

Sopralluogo a Porta Praetoria dove è stata danneggiata l'opera di Marina Torchio. (Aosta Oggi)

16 agosto 2016 18:06. Un attacco incendiario è avvenuto la scorsa notte ai danni di un noto esercizio commerciale di Torre del Greco, in via De Gasperi. (Napoli Fanpage)

Distrutta una vetrata ed alcuni arredi. Danneggiato nella notte il Cuba Libre, un noto bar di Torre del Greco sito in via Alcide De Gasperi. (Stadio24.com)