Julio Iglesias, un tribunale stabilisce che è lui il padre di un 43enne

Il cantante è stato riconosciuto da un giudice spagnolo come padre biologico di Javier Sanchez Santos. La madre è una ballerina portoghese (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Un tribunale spagnolo ha stabilito che Julio Iglesias è il padre biologico di un uomo di 43 anni. Il caso è stato portato in aula da Javier Sanchez Santos , figlio dell'ex ballerina portoghese Maria Edite che sostiene di aver avuto una breve relazione con Iglesias nel 1975. (la Repubblica)

Dopo 20 anni di guerre legali, il 43enne Javier Sanchez Santos è stato riconosciuto figlio biologico di Julio Iglesias. (Gossipblog)

A dare l’annuncio è stato il profilo Twitter dell’ufficio comunicazione del Tribunale di Valencia, dopo una battaglia legale durata decenni (L'HuffPost)

(askanews) - Un tribunale spagnolo ha annunciato di aver riconosciuto Julio Iglesias come "padre biologico" di uno spagnolo di 43 anni la cui madre sostiene di aver avuto una relazione con il cantante. (Yahoo Notizie)

Julio Iglesias conquista il nono figlio a 76 anni dopo che il Tribunale di Valencia ha riconosciuto la paternità Javier Sanchez Santos (Thesocialpost.it)

Un giudice in Spagna ha trovato prove sufficienti per stabilire che un 43-anno-vecchio uomo è il figlio biologico di Julio Iglesias, anche se la cantante ha rifiutato un test del DNA. (Italy Daily Views Online)