Il Dalai Lama è la vera “star” del festival di Glastonbury

Il Dalai Lama come Kanye West e altre celebrities della musica è la vera star del festival di Glastonbury in Gran Bretagna. Il leader spirituale del buddismo tibetano è stato criticato dal Governo cinese che ha fatto sapere di essere 'fortemente contrario a ... (La Stampa)

Su altre testate

E tra Kanye West e Florence Welch, la vera star dell'evento è lui. Il Dalai Lama è andato al Glastonbury Festival. (Vogue.it)

Il leader spirituale del buddismo tibetano è stato criticato dal Governo cinese che ha fatto sapere di essere ... (Blitz quotidiano)

Quando i fan abbandonano Glastonbury - uno dei festival musicali più importanti d'Europa e del mondo - ciò che resta è un tappeto di rifiuti desolante. (La Repubblica)

È arrivato il giorno del Dalai Lama. Dopo Kanye West, The Who, Florence + The Machine e Patti Smith, la vera star a salire domenica 28 giugno sul palco del festival di Glastonbury è infatti il quattordicesimo leader spirituale del buddismo tibetano. (IO donna)

Amy Winehouse a 14 anni: canta "Happy Birthday" (La Repubblica)

L’anno scorso per ripulire 300 tonnellate di rifiuti servirono 6 settimaneRipulire il terreno di uno dei più celebri eventi musicali dell’anno è, come sempre, un’impresa (Corriere della Sera)