Ronaldo dopo la sconfitta con la Germania: 'Crediamoci ancora'

ilBianconero SPORT

Un appello ai tifosi, ai portoghesi tutti, dopo una batosta che ha lasciato inevitabilmente qualche segno.

Il Portogallo ha perso malamente contro la Germania: 4-2 il risultato finale all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove Cristiano Ronaldo ha aperto le danze e poi le ha concluse.

Alla fine, ha messo l'assist per Jota, che ha siglato il secondo e ultimo gol portoghese.

Ecco, sui social, CR7 è stato breve ma molto chiaro: "Credeteci quanto lo facciamo noi"

Chiariamo: dopo aver siglato il primo gol, ha visto i suoi sprofondare dopo quattro gol subiti. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il girone F degli Europei ha confermato le aspettative rivelandosi bellissimo ed equilibrato. Per capire quali saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata e dunque la supersfida Francia-Portogallo e quella tra Ungheria e Germania. (Sport Fanpage)

Gunter, Neuhaus, Koch, Leno, Volland, Trapp, Werner, Sane. Arbitro: Taylor (Ing). Reti: 15′ Ronaldo, 35′ au. (Milan News 24)

a Germania batte 4-2 il Portogallo nel segno di uno scatenato Robin Gosens e reagisce dopo la sconfitta all'esordio contro la Francia. I lusitani crollano dopo il gol del vantaggio di Cristiano Ronaldo e si giocheranno la qualificazione all'ultima giornata, proprio contro i Bleus. (AGI - Agenzia Italia)

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e il caso Coca Cola, durissimo attacco di Low – VIDEO. Cristiano Ronaldo fotografo a Euro 2020. Dopo le bottigliette spostate che sono diventato un caso. Ora spunta un nuovo video in cui lo juventino si sostituisce ad un fotografo di EURO 2020, scatta la sua immagine e poi si gira verso il nuovo “collega” dicendogli: “sono più bravo di te”. (CalcioToday.it)

Con questa rete - riporta Opta -, il portoghese ha eguagliato Miroslav Klose come miglior marcatore nei due principali tornei internazionali (Europei e Mondiali): 19 reti per entrambi L'attaccante della Juventus è andato in gol nei primi minuti del match, sfruttando un assist di Diego Jota e battendo Neuer da pochi passi. (Tutto Juve)

(GERMANIA) - Cristiano Ronaldo, grazie al gol realizzato contro la Germania, sfata un piccolo tabù che lo vedeva protagonista allungando ulteriormente la lista infinita dei suoi record. Dopo aver battuto quattro record nella gara inaugurale degli Europei, l'attaccante portoghese è riuscito anche a segnare per la prima volta alla Germania spezzando una maledizione. (Corriere dello Sport.it)