Triestina, Mastrantonio difende la porta dell'U19 nel 3

Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport C'era anche Davide Mastrantonio quest'oggi in campo con l'Italia Under 19 nel 3-2 con cui gli azzurrini hanno battuto i pari età della Germania. Il portiere della Triestina ha difeso i pali della Nazionale per tutti e 90 i minuti. Imparabili i due gol subiti dalla squadra del CT Bollini, ma la doppietta di Pisilli e la rete di D’Andrea hanno fatto gioire gli azzurrini. (Tutto C)

Su altre fonti

Il centravanti della Primavera dell’Inter Francesco Pio Esposito ha esordito oggi con la maglia azzurra dell’Italia U19. Il giovane nerazzurro è partito dal primo minuto nel match contro la Germania per la qualificazione agli Europei under 19. (Inter News 24)

Chi è Kayode L' Italia Under 19 ha iniziato al meglio il girone per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Gli azzurrini del ct Alberto Bollini si sono imposti per 3-2 sulla Germania . Protagonista del match, oltre al solito Pisilli autore di una doppietta e di D'Andrea , anche Michael Kayode , protagonista in occasione del momentaneo 2-0 azzurro grazie un assist... (Tuttosport)

Redazione ITASportPress Italia U19 questa sera in Germania, terra molto spesso generosa con il calcio azzurro. Serviva l’impresa. Era quello che Alberto Bollini aveva chiesto ai suoi ragazzi che al Weserstadion di Brema, gremito, superano la Germania 3-2 nel primo match della seconda fase di qualificazione dell’Europeo. (ItaSportPress)

Regonesi, che ormai è diventato un pilastro della difesa nella Primavera dell'Atalanta guidata da Marco Fioretto, ha dimostrato la sua versatilità giocando come terzino sinistro, il suo ruolo naturale, nell'Italia Under 19. (Tutto Atalanta)

Germania-Italia, le dichiarazioni del ct Bollini Queste le parole del commissario tecnico al termine della partita: “ Lo spirito della maglia Azzurra ha compiuto l’impresa . (Tuttosport)

Una bella partita, vibrante come vuole la tradizione di questo match. Italia perfetta nel primo tempo, affaticata all'inizio del secondo, ma sempre lucida. (la Repubblica)