Olbia, preso a pugni e rapinato il titolare del ristorante Yume Nippon

La Prima Pagina SPORT

E’ successo via Vittorio Veneto quando l’orientale di 21 anni stava salendo in auto dopo aver chiuso il locale. E’ stato avvicinato dai due malviventi a bordo di una motocicletta. Dopo avergli dato un pugno in faccia lo hanno costretto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

NOTIZIE CORRELATE. Gli Elefanti vanno sotto con la Guinea e il romanista si fa espellere. (Datasport)

Yaya Touré, capitano della Costa d'Avorio, dopo l'1-1 contro la Guinea afferma: "Penso che oggi abbiamo iniziato a capire come funziona questo torneo, la Coppa d'Africa non è affatto facile. (Calciomercato.com)

Un rigore inesistente, generosamente regalato dall'arbitro Di Bello e trasformato da De Rossi nel secondo tempo supplementare, consente alla Roma di passare il turno contro l'Empoli e di conquistare i quarti di finale. (ForzaRoma.info)

Si chiude la prima giornata della Coppa d'Africa ed a farlo è il girone D dove all'Estadio de Malabo sono scese in ... whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)

L'attaccante, infatti, è stato espulso al 58' per aver colpito un avversario a ... Il romanista Gervinho protagonista in negativo nella partita d'esordio della Costa d'Avorio nel gruppo D di Coppa d'Africa, pareggiata 1-1 con la Guinea. (Rai Sport)