Diciannovenne trovato svenuto ai giardini Govi muore in ospedale

Diciannovenne trovato svenuto ai giardini Govi muore in ospedale
Genova24.it INTERNO

Un ragazzo italiano di 19 anni è morto questo pomeriggio all’ospedale Evangelico di Voltri, con ogni probabilità per una overdose.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria

Il personale del 118 lo ha portato all’ospedale Galliera da dove è stato poi trasferito all’Evangelico.

Sulla vicenda indaga la squadra mobile.

Il giovane erano stato trovato svenuto questa mattina da alcuni cittadini ai giardini Govi di corso Italia, sul lungomare di Genova (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il personale del 118 lo ha portato all’ospedale Galliera da dove è stato poi trasferito all’evangelico. Il giovane era stato trovato svenuto questa mattina da alcuni cittadini ai giardini Govi di corso Italia, sul lungomare di Genova (Calabria 7)

- GENOVA, 06 AGO - Un ragazzo italiano di 19 anni è morto questo pomeriggio all'ospedale Evangelico di Voltri, con ogni probabilità per una overdose. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria (Sky Tg24 )

Purtroppo, il mese scorso sono stata licenziata, perché la donna per la quale prestavo servizio è venuta a mancare“ Un giovane ragazzo italiano di 19 anni è morto questo pomeriggio all’ospedale evangelico di Voltri , con ogni probabilità per una overdose. (il Caudino)

Diciannovenne ubriaco riverso in un'aiuola in corso Italia, muore qualche ora dopo in ospedale

In ospedale, i medici hanno accertato una forte intossicazione da alcol ed è proprio il mix tra alcol e droga l'ipotesi formulata dagli inquirenti per la causa del decesso Ed è così che un ragazzo di 19 anni è morto all'Ospedale Evangelico di Voltri. (ilmessaggero.it)

Ed è così che un ragazzo di 19 anni è morto all'Ospedale Evangelico di Voltri. Mix di alcol e droga, Gabriele #morto a 19 anni: lo hanno trovato riverso in un'aiuola https://t.co/OnaCAVWKzI — Leggo (@leggoit) August 7, 2022. (leggo.it)

Il giovane è stato soccorso questa notte da un’ambulanza inviata dal 118. È morto qualche ora dopo in ospedale a Voltri. Del caso si occupa ora la Squadra Mobile della Questura Il ragazzo è stato soccorso dal 118 che ha inviato l’ambulanza della Croce Verde. (GenovaQuotidiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr