MotoGp, Giappone: paura per il terremoto

Corriere dello Sport.it SPORT

MOTEGI - Dopo il maltempo che sta continuando a flagellare il Giappone, nei pressi del circuito di Motegi dove domani si correrà il Gp si è fatta sentire anche la scossa di magnitudo 7.3 sulla scala Richter che alle 2.15 ora locale ha svegliato i piloti; nessun ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Jorge Lorenzo trionfa a Motegi e tiene aperto un Mondiale che sembrava ormai destinato a incoronare il connazionale Marc Marquez.Il numero 93 della Honda lotta per tutta la gara ma chiude secondo e, con tredici punti di vantaggio in classifica, dovrà ... (Termometro Politico)

GP Giappone: Jorge domina dalla prima curva a casa della Honda, imponendosi davanti al rivale e Pedrosa. A Marc, che ha 13 punti di vantaggio sul maiorchinio, nell'ultima gara basterà un 4° posto per essere ... (La Gazzetta dello Sport)

Zamagni, Motegi. lorenzo. (Moto.it)

MOTEGI - «In un turno credo che abbiamo fatto un bel lavoro, sul bagnato abbiamo qualche problema che non abbiamo risolto, ma vediamo». (Tuttosport)

Jorge Lorenzo vince a Motegi e prolunga la lotta per il titolo al Gran Premio di Valencia. A Marc Marquez non basta la seconda posizione alle spalle dell'irriducibile maiorchino della Yamaha. (Tiscali)

MOTEGI - Jorge Lorenzo non molla e tiene aperto il mondiale della classe MotoGp: il pilota della Yamaha domina il Gp del Giappone ( FOTO ) e chiude la gara al primo posto davanti al leader del mondiale Marc Marquez, che deve accontentarsi del secondo ... (Corriere dello Sport.it)