Ferrari richiama 814 supercar in America: gli airbag sono montati male

Il cuscino potrebbe esplodere nella direzione sbagliata, la Ferrari procede al richiamo. Con l'ente nazionale per la sicurezza stradale americano non si scherza: l'anno scorso il Cavallino era stato condannato a una multa di 3,5 milioni di dollari. di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'ondata di maxirichiami dovuti agli airbag Takata si espande alle Ferrari, anche se questa volta il problema non è attribuibile direttamente alla multinazionale giapponese leader di componenti di sicurezza per il settore automotive. (Automoto.it)

Dopo quello ultimo dell'esemplari della "458" e "La Ferrari", la prestigiosa casa automobilistica italiana, ha emesso un richiamo volontario in Nord America per 800 vetture per problemi connessi agli airbag difettosi ... (Italia chiama Italia)

Questa volta tocca a Ferrari. Il problema riscontrato ai cuscinetti salvavita ... (Asapress.net)

A breve ci sarà un richiamo per 814 vetture vendute negli Stati Uniti e prodotte tra la fine di dicembre 2014 ed il mese di aprile 2015. Piccolo neo in Casa Ferrari. (Info Motori)

New York - Ferrari sta richiamando 814 auto negli Stati Uniti per sistemare problemi con gli airbag prodotti dalla giapponese Takata. (WineRadio)

Non confermata neanche la sua identità anche se dovrebbe... (ParmaToday)