Le Mans, Toyota sempre in testa a metà gara, ma la Porsche dà battaglia

Il Messaggero SPORT

LE MANS – A metà gara, quando sono le 3 di notte, la vittoria della 24 Ore di Le Mans sembra ormai essere rimasta una contesa fra tre auto: due Toyota ed una Porsche. La notte è stata movimentata da diversi passaggi ai box: nell'LMP1 un calvario ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un giorno intero di gara, a cinque minuti dalla conclusione, la ... (Pallonate)

LE MANS – La nuova Ford GT è nata attorno alle ruote perché, spiega Pascal, “la forma dell'auto è molto particolare”. (Il Mattino)

La 24 Ore di Le Mans 2016 ha regalato un mare di emozioni: la gara è stata vinta dalla Porsche 919 Hybrid guidata dal francese Romain Dumas, dallo svizzero Neel Jani e dal tedesco Marc Lieb ma solo perché la Toyota TS050 Hybrid, dominatrice della ... (Panorama Auto)

LE MANS - Preparare la valigia prima di partire per una corsa è un rituale. (Il Messaggero)

Ieri sera all’interno del commissariato un agente, F.L.T., si sarebbe tolto la vita con la sua pistola di ordinanza. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto l’intero commissariato di Polizia di Giugliano. (Vesuviolive.it)

LE MANS - L'eterna clessidra dell'esistenza viene sempre di nuovo capovolta scriveva un famoso filosofo senza mai aver visto un'auto da corsa, ma – per ironia della sorte – la 24 Ore di Le Mans del 2016 prenderà il via alle ore 15 del 18 giugno ... (Il Messaggero)