Bimbo di 4 anni travolto e ucciso dallo scuolabus vicino casa a Livorno. Morto sotto gli occhi della madre

Il Messaggero INTERNO

Il sindaco: «Tragedia per tutta la comunità». «Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo.

Un bambino di 4 anni è morto investito da uno scuolabus vicino a casa.

Il bambino sarebbe stato in sella alla sua bicicletta e sarebbe sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus che stava transitando in quel momento.

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. Fotogramma. Un bambino di 4 anni è stato travolto e ucciso da uno scuolabus vicino a casa. (Adnkronos)

Secondo la ricostruzione dei primi soccorritori, verso le 13 il bambino in sella a una bicicletta in via Mazzini, vicino a casa, sarebbe sbucato dalle auto parcheggiate in prossimità del marciapiede, arrivando direttamente in strada, proprio mentre lo scuolabus stava transitando. (Il Fatto Quotidiano)

Purtroppo non c’è stato nulla da fare: quando l’autista si è accorto del bambino era ormai troppo tardi. Il piccolo era in bicicletta: a niente sono valsi gli interventi dei soccorsi, non c’è stato niente da fare. (Yeslife)

I soccorsi sono stati inutili: il bambino non ha mai ripreso conoscenza ed a nulla è valso anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che niente avrebbe potuto fare. (Thesocialpost.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidenti monopattini a Milano, otto in due giorni: grave un 34enne. Bambinodi quattro anni investito da scuolabus, il messaggio del sindaco. (Ck12 Giornale)

A causa dei numerosi traumi riportati sul corpo, infatti, il bimbo di 4 anni è probabilmente morto sul colpo. A Livorno, uno scuolabus ha travolto e ucciso un bambino di soli 4 anni. (Inews24)