Terremoto, scossa di magnitudo 3.5 vicino Forlì: è la quarta in sei giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 9 km di profondità ed epicentro a 2 km da Castrocare Terme e a 9 da Forlì. Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose. Si tratta ... (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri media
Si tratta della quarta scossa di magnitudo superiore a 2 registrata negli ultimi sei giorni. (BeFan)
Il sisma, che avuto magnitudo 2.1 sulla scala Richter, si è prodotto alle 7.03 e... (Nuovo Sud)
Il padovano di 67 anni ha perso la vita sulla provinciale “Mediana” nel comune di Campiglia dei Berici, centro del Basso Vicentino, ai confini con la provincia di Padova. (La Prima Pagina)
Sommario: E' stata la rete sismica dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a registrare l'evento Seconda scossa di terremoto registrata tra le coste del messinese e le isole Eolie nel giro di qualche giorno: stamane, alle 9.50, la rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha... (Nuovo Sud)
E' stato l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a rendere nota la notizia asserendo che l'epicentro di è verificato a circa 2km da Castrocaro Terme e un ... (Stadio24.com)
Secondo le analisi e le verifiche degli esperti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto il ... Una scossa di magnitudo 3.5 è stata registrata stamani alle 5.43 in Romagna, in un'area vicino a Forlì. (Intelligonews)