Scala, il borgo più antico della costiera amalfitana

Vesuviolive.it ESTERI

Non tutti sanno che Scala, un paese situato nella splendida cornice della costiera amalfitana, posto sulle montagne di fronte Ravello e separato da questa da una vallata, è il borgo più antico della costiera amalfitana. Meno conosciuto dei suoi vicini Amalfi, Minori e Ravello, ma non per questo meno bello, è... (Vesuviolive.it)

Su altri media

I migranti di varia nazionalità saranno accolti dalla task force coordinata dalla prefettura di Palermo. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Il Presidente Gabriele Gravina ha annunciato che le squadre di Lega Pro scenderanno in campo con il lutto al braccio in ricordo di Fatim Jawara. (GOAL )

La notizia, ha precisato ... – Altra giornata drammatica nel fronte dei viaggi della speranza: oggi, secondo l'Unhcr, nel braccio di mare che divide le coste nordafricane da quelle italiane sono morti 239 migranti, dopo il naufragio di due barconi. (la voce d'italia)

Il gommone su cui viaggiavano i migranti si sarebbe capovolto, a causa del mare forza quattro. (PostGenovaOnline)

Sono arrivati questa notte a Lampedusa i 29 sopravvissuti al naufragio avvenuto davanti alle coste libiche. (AlgheroNewsGroup)

Lanciata dal giornalista Luca Bottura una petizione su Change.org per far indossare il lutto al braccio ai giocatori della Serie A durante le partite.. (La Repubblica)