Roberto Bolle, dopo il successo quel momento terribile. Poteva finire tutto

Prima c’era la passione, perchè quando ero bambino era andato a scuola di ballo e entrare alla Scala voleva dire che veramente quella poteva essere la mia vita".

A raccontare i momenti clou della sua vita è stato lui stesso a "Verissimo".

E’ stato molto molto difficile ritornare in scena, ritornare a ballare, non sapevo come sarei tornato, non sapevo se ce l’avrei fatta a ritornare e come”.

L'incidente che poteva rovinare tutto - Una vita di sacrifici ripagata dal successo, oltre ogni più rosea aspettativa. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è mancato anche un riferimento ai ballerini russi: “Non inviterò al mio spettacolo ballerini russi, non hanno colpe ma è giusto dare un segnale politico”. #Bolle — Dniepr (@akakarolina) May 22, 2022. (361 Magazine)

Durante l’intervista, la conduttrice ha chiesto anche di un brutto momento accaduto molti anni fa. E’ stato molto molto difficile ritornare in scena, ritornare a ballare, non sapevo come sarei tornato, non sapevo se ce l’avrei fatta a ritornare e come” (SoloGossip.it)

Dopo la polemica sui metodi di insegnamento di Alessandra Celentano, stavolta l'ex maestro di Amici Steve La Chance se la prende con Roberto Bolle in merito alla guerra in Ucraina. Queste parole hanno sollevato da più parti polemiche e Steve La Chance ne ha approfittato per affidare ai social il proprio messaggio a Roberto Bolle. (leggo.it)

Come ho scritto l’arte dovrebbe unire e non creare divisioni". "Ho sempre avuto stima di Roberto Bolle come ballerino. (Adnkronos)