Diverse ipotesi sul furto della reliquia di Don Bosco

ZipNews INTERNO

Don Bosco Un furto su commissione, forse per chiedere un riscatto, il gesto impulsivo di un devoto o una bravata. Non esclude nessuna ipotesi, compresa quella del satanismo, la procura di Asti, che coordina le indagini dei carabinieri sul furto della ... (ZipNews)

Su altri media

(askanews) – “Siamo molto addolorati, insieme con i tanti devoti che ne verranno a conoscenza, per quanto successo”. Torino, 3 giu. (askanews)

La reliquia si trovava dietro l'altare maggiore, nella parte inferiore della ... Lo si apprende da fonti investigative. (Cronache della Campania)

Un legame mai reciso con i successori di ... 03/06/2017 La sua figura appassiona perché ha saputo misurarsi con successo con le miserie umane e spirituali del suo tempo, dando ricette ancora valide. (Famiglia Cristiana)

“La notizia del furto di una reliquia di san Giovanni Bosco dal Tempio di Castelnuovo è di quelle che non si vorrebbero mai sentire. (Servizio Informazione Religiosa)

Lo si apprende da fonti investigative. L'urna contenente il cervello di San Giovanni Bosco è stata rubata dalla Basilica di Colle Don Bosco, in provincia di Asti. (Il Mattino)

È stata rubata la reliquia di San Giovanni Bosco. La teca, ancora ... (Mole24)