11 eventi da seguire a Lucca Comics 2020 giovedì 29 ottobre

Ore 19:00. Viaggio alla scoperta di Ys – Rebelle Edizioni presenta in anteprima italiana la graphic novel “Le Figlie di Ys”.

Inizia oggi Lucca Comics & Games 2020, la più grande manifestazione italiana (ed europea) dedicata al fumetto e all’intrattenimento.

Nonostante le problematiche, il programma della manifestazione si presenta ricco e variegato, con oltre 200 eventi disponibili attraverso il sito internet luccachanges. (Fumettologica)

Su altre testate

Comics. . Lucca Comics & Games inaugurato il festival. giovedì, 29 ottobre 2020, 18:57. Con il saluto istituzionale del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio, letto dal direttore del Festival, Emanuele Vietina, sul palco del Teatro del Giglio si è aperta ufficialmente la nuova edizione di Lucca Comics & Games – Edizione Changes. (La Gazzetta di Lucca)

Martedì 10 novembre, sempre in seconda serata su Rai4, il terzo e ultimo speciale Wonderland racconterà, come negli scorsi anni, tutti i principali eventi e protagonisti dell’edizione Changes di Lucca Comics & Games. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Con un panel digitale incontereremo i protagonisti della terza ed ultima stagione di Suburra – la serie, che sarà disponibile dal 30 ottobre su Netflix. Siete alla ricerca delle novità in uscita proprio durante la manifestazione Lucca Changes? (Tom's Hardware Italia)

Potrete seguire Lucca Changes in tre modi: sui canali digitali del festival, sui palinsesti dei canali RAI e nei tanti Campfire sparsi nei negozi di tutta Italia. Ecco dunque gli appuntamenti da non perdere per la giornata del 29 ottobre. (Tom's Hardware Italia)

Nella gallery in alto, i 50 titoli più interessanti proposti dalle case editrici italiane, per acquisti (si spera) ragionati che permettano di sentirsi ancora di più a Lucca Changes 2020. Cominciare a leggere facendo finta di essere appena usciti da uno stand. (Wired.it)

Lucca Comics & Games 2020 continua a sfornare interessanti panel i quali spaziano come sempre tra diverse tipologie di media; questo, focalizzato sulle Figlie di Ys, è ovviamente incentrato sul fumetto basato sulla famosa – e conosciuta ai più – leggenda. (Tom's Hardware Italia)