Juve, il giovane Maressa tra gol 'timidi', idolo Ibra e modello Gavi

Juve, il giovane Maressa tra gol 'timidi', idolo Ibra e modello Gavi
Calciomercato.com SPORT

Questo nonostante il suo grande idolo sia Zlatan Ibrahimovic.

Ma il modello per lui deve forse essere Gavi, centrocampista che alla sua età gioca già nella nazionale spagnola.

Ieri nell'amichevole vinta 2-1 dalla Juventus alla Continassa sull'Alessandria, è andato in gol Tommaso Maressa, talento della Primavera bianconera che, racconta Tuttosport, quando era ancora più giovane dei 17 anni attuali era talmente timido da non esultare nemmeno per i propri gol. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Torchia: "Juventus, puoi provare a prendere Vlahovic ma in Inghilterra sono avvantaggiati". vedi letture. Il procuratore Davide Torchia ha parlato ai taccuini di Tuttosport di Dusan Vlahovic: "Non credo che il problema per Vlahovic debba essere solo quello di andare a guadagnare più soldi. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'agente sul futuro dell'attaccante serbo. Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani tra gli altri, ha parlato ai microfoni di Tuttosport. (Viola News)

Avrebbe solo l'imbarazzo della scelta, al termine della stagione. Parliamo di Vlahovic e parliamo del desiderio dei bianconeri: il centravanti è il prossimo obiettivo di mercato, ma di quello estivo. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, l’indizio arriva direttamente dalla società

Il suo messaggio social che fa sperare i tifosi. Paulo Dybala fa sperare i tifosi della Juventus con un messaggio social che sembra un vero e proprio indizio in chiave rinnovo. View this post on Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala). (Juventus News 24)

5 Intervistato da Tuttosport, l'agente di Daniele Rugani Davide Torchia ha commentato così l'interesse della Juventus per Dusan Vlahovic : "Se il giocatore dovesse fare un discorso economico penso che i club della Premier League siano avvantaggiati" (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, l’indizio arriva direttamente dalla società, che pubblica un post per i numeri 10 bianconeri: e c’è anche la Joya. Un calciatore pronto a salutare, non sarebbe stato accostato ai più grandi calciatori della Juventus. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr