Premier: Ancelotti ancora primo dopo il pari col Liverpool. Chelsea beffato, vince il City. Poker Man United

Calciomercato.com SPORT

Poi tocca a Bruno Fernandes: il portoghese si fa parare un rigore da Darlow, ma reagisce e firma il gol del sorpasso.

Alle 18.30, invece, l'altro big-match di giornata: il Manchester City di Pep Guardiola riceve all'Ethiad l'Arsenal di Arteta.

Una giornata che si apre col botto: alle 13.30 ,a Goodison Park, l'Everton di Carlo Ancelotti ospita il Liverpool di Klopp nel derby.

I Citizens, con una partita in meno, si rialzano dopo il ko con il Leicester e il pari con il Leeds, vincendo 1-0 grazie a Sterling. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Al suo posto è entrato Joe Gomnez, poi al 19' c'è stato il pari dell'Everton con un colpo di testa di Keane. A realizzare il 2-2, al 35' st, è stato Calwert-Lewin, che ha confermato il proprio stato di grazia con un colpo di testa vincente sul cross dell'altro ex romanista Digne. (Tutto Juve)

I numeri sono tutti a favore della compagine toffees: 14 gol fatti e 7 subiti in 5 gare, con zero sconfitte fino a questo momento. La classifica parla chiaro, così come i risultati: Carletto non sbaglia quasi mai. (TUTTO mercato WEB)

E la domanda, quando si gioca la Premier League, è sempre la stessa: “a che serve la VAR?”. I tifosi del Liverpool sono furiosi, anche perchè l’entrata del numero uno dei Tre Leoni è davvero pericolosa: “Questa è un’aggressione nei confronti di Van Dijk”, chiosa qualcuno. (Il Posticipo)

Quello del Merseyside, a Goodison Park, è stato un gran bel derby, come spesso succede. Rete storica questa dell'ex romanista, visto che è stata la numero 100 con la maglia del Liverpool. (La Stampa)

Ancelotti conserva il primato. È finito 2-2 il derby di Liverpool. Che dopo cinque giornate resta in testa alla Premier League, da solo, con 13 punti. (IlNapolista)

Non sono mancate le emozioni nel derby di Liverpool, con Everton e Reds che hanno dato vita a un 2-2 ricco di emozioni a Goodison Park. Alla fine del pomeriggio di Liverpool può festeggiare Carlo Ancelotti, che resta in vetta alla classifica di Premier League da imbattuto. (Sky Sport)