Copa America, prima vittoria per Argentina e Cile nel Gruppo A

CalcioToday.it SPORT

Per lui, seconda presenza da titolare e primo gol in Nazionale.

Copa America, vince l’Argentina. Torna al successo l’Argentina, dopo tre pareggi consecutivi: una vittoria di misura quella conseguita a Brasilia contro l’Uruguay e firmato da Guido Rodríguez.

Successi per l’Argentina di Messi e il Cile in Copa America rispettivamente contro Uruguay e Bolivia che portano le due squadre al comando del gruppo A. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha mai visitato il Brasile, sogna di aprire un chiosco sulla spiaggia a Salvador de Bahia La scelta, in finale, si riduce a un testa o croce dal profumo di roulette russa: niente Copa America o Copa America nel secondo Paese al mondo per tasso di contagi. (L'Ultimo Uomo)

Sblocca la partita ad appena 10 minuti dal fischio di inizio il calciatore della Juventus Alex Sandro. Copa America, riassunto dei match di ieri. Brasile-Perù (4-0): la Seleção cala il poker contro il Perù e si trova in vetta alla classifica della fase a gironi con punteggio pieno. (CIP)

uccesso di misura per l’Albiceleste, a cui è sufficiente la rete del centrocampista del Betis in avvio di match. La squadra di Farias, a secco dopo 180 minuti di Copa, accarezza già l’eliminazione (Sport Mediaset)

Dall’altra parte il Perù che, dopo aver perso per 4-0 contro la Seleçao, è alla ricerca di punti preziosi per inseguire la rincorsa alla fase successiva della Copa America. Ecco dove vedere Colombia Perù Copa America in diretta tv e in streaming. (SuperNews)

E nella spedizione brasiliana c’è un giovane 17enne pronto a stupire il mondo, Pelé. Si tratta di una rete fantastica che permette al Brasile di accedere alle semifinali, ma soprattutto al mondo di scoprire la classe dell’attaccante del Santos. (CIP)

Infatti, nella partita disputatasi ieri sera, la selezione cilena è scena in campo coprendo il logo della Nike con una bandiera del Cile. Il caso è esploso da mesi ma, nel corso del match di ieri in Copa America tra Cile e Bolivia, ha assunto il carattere della vera e propria ‘dichiarazione di guerra’. (CIP)