Agrigento, incendio nell'ospedale di Ribera: morto un paziente

Sky Tg24 INTERNO

I vigili del fuoco hanno trovato un cadavere in una delle stanze del reparto di Medicina dell'ospedale di Ribera, dove in serata è divampato un incendio. Si tratta di un paziente romeno rimasto intrappolato: le fiamme sarebbero state provocate dall'accensione di una sigaretta da parte della vittima durante la seduta di ossigenoterapia C'è un morto a causa di un incendio divampato all'interno dell'ospedale "Fratelli Parlapiano" di Ribera, nell'Agrigentino. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

L’incendio è divampato nel reparto di Medicina dell’ospedale di Ribera e le fiamme si sarebbero propagate in una stanza di degenza al primo piano. (Gazzetta di Parma)

Un incendio è divampato all’interno dell’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera, nell’Agrigentino. I vigili hanno tentato di portarlo in salvo ma senza riuscirci e l’uomo, di origini romene, è stato trovato morto. (Il Fatto Quotidiano)

Un incendio è divampato all'interno dell'ospedale «Fratelli Parlapiano» di Ribera, nell'Agrigentino. Sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Sciacca e stanno arrivando altre squadre da Santa Margherita di Belìce e da Agrigento. (ilmessaggero.it)

L'allarme nella struttura sanitaria AGGIORNAMENTI RIBERA (AGRIGENTO)- Un incendio è divampato all’interno dell’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera, nell’Agrigentino. Sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Sciacca e stanno arrivando altre squadre da Santa Margherita di Belìce e da Agrigento. (Livesicilia.it)

L'allarme è stato raccolto dalla sala operativa del numero unico d'emergenza ed è stato segnalato che s'intravede fuoco attraverso una finestra e fumo fra i reparti. Sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Sciacca e stanno arrivando altre squadre da Santa Margherita di Belìce e da Agrigento. (leggo.it)

In questo momento, diverse squadre dei vigili del fuoco sono impegnate nell’intervento. Un incendio e’ scaturito al Fratelli Parlapiano di Ribera dove le fiamme hanno interessato l’unità operativa di Medicina. (Risoluto.it)