Ue: Padoan, esame di marzo non e’ un problema, no manovra

Roma, 14 gen. ‘L’esame di marzo non e’ un problema’ e cio’ ‘indipendentemente dall’esistenza di nuovi meccanismi di valutazione delle regole’. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Padoan parlando (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo Spettacolo PASQUINATE MODERNE: Dopo il successo del primo lavoro che omaggiava la città eterna dal titolo Roma: tra storie, passioni, vizi e canzoni, la compagnia ritorna sulle scene capitoline con un nuovo spettacolo dedicato alla “Roma di oggi e di quella che fu” (Prima Pagina News )

Al provvedimento, annunciato durante le feste da Padoan, hanno lavorato i tecnici del Tesoro e dello Sviluppo Eco... (La Stampa)

Si è aperta al pubblico presso la Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi” di Benevento, a sette giorni dalla “Giornata della Memoria”, la mostra bibliografica “I Giornali della Memoria – Le leggi razziali nelle collezioni della Biblioteca Provinciale di Benevento”. (Prima Pagina News )

Bombelli, scomparso nei giorni scorsi, un uomo di grande levatura che ha impartito loro non solo nozioni […] (La Voce del Popolo )

Deviazioni temporanee dagli obiettivi di bilancio per chi attua le riforme, riduzione degli sforzi di aggiustamento se l'output gap (la differenza tra crescita reale e potenziale) è superiore al 4%: sarebbero queste le linee guida sulla flessibilità che la ... (Il Messaggero)

Lo dice mentre presenta, insieme con il collega francese titolare del portafoglio Economia, Pierre Moscovici, il nuovo portolano della flessibilità europea, le regole meno rigide per il rispetto del patto d... (La Stampa)