Basket, la Dinamo soffre e vince a Pesaro (75-71) con un super Lawal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Nel posticipo della serie A Sassari passa a Pesaro per 75-71. La Dinamo si impone nell'ultimo giro di lancette grazie ad un canestro dalla distanza di Logan e alla successiva stoppata di Lawal su Wright in entrata. Pesaro vede così scemare il piccolo ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il posticipo di stasera prosegue la ventunesima giornata di campionato, rimasta incompleta a causa degli spostamenti di data per gli incontri Giorgio Tesi Pistoia - Dolomiti Trento ed il derby lombardo Acqua Vitasnella Cantù - EA7 Emporio Armani Milano ... (BetItaliaWeb)

Massima concentrazione e approccio giusto, onde evitare di incappare in brutte sorprese. (SardegnaDies)

Male Lorant e Ross. Wright voto 6. (PesaroSport)

OLBIA. Le partite si vincono anche così, anche quando tiri 5/24 da tre punti e fatichi a trovare ritmo in attacco. (SassariNotizie.com)

PESARO – Due mesi fa partite come quelle contro il Banco Di Sardegna erano già perse in partenza, tra chi diceva che la Vuelle faceva parte di un altro campionato e non aveva nessuna speranza contro le big e un roster con diverse lacune che non le ... (pu24.it)

PESARO - Il ocraggio ed il cuore non bastano alla Vuelle Consultinvest Pesaro, che esce battuta ma con l'onore delle armi dal matc contro il Banco Sardegna Sassari. (Il Messaggero)