Il disastro Ferrari e le ultime sulla Serie A: ascolta le notizie del giorno

La Gazzetta dello Sport SPORT

Conte e Longo parlano alla vigilia di Inter-Torino.

In Serie A spicca Napoli-Milan.

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Il succo della giornata sportiva in due minuti. Hamilton vince il Gran Premio di Stiria, Leclerc tampona Vettel e costringe entrambi al ritiro.

E non perdere la pagina di Gazzetta su Spotify!

Ascolta (cliccando qui sopra) le notizie sportive più importanti della giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Decisivi i due rigori di Cristiano Ronaldo, che si avvicina anche a Ciro Immobile nella classifica dei marcatori. “Pesa un punto, avevamo 7 punti di vantaggio, ora ne abbiamo 8″. (Virgilio Sport)

Atalanta, il team manager Moioli chiede scusa al tifoso del Napoli: "So di aver sbagliato". vedi letture. Mirco Moioli, team manager dell'Atalanta, si scusa per quanto detto a Treviglio a un tifoso del Napoli che aveva provocato Gasperini: "Mi scuso per l’espressione usata nei confronti di questo pseudo tifoso. (TUTTO mercato WEB)

Ma soprattutto con la consapevolezza di uscire dallo Juventus Stadium con due punti in meno rispetto a quanto avrebbe meritato. Ora di punti ne mancano cinque per avere la certezza aritmetica di partecipare anche alla prossima Champions. (Valseriana News)

Coinvolto club per responsabilità oggettiva. vedi letture. La Procura FIGC ha aperto una inchiesta sull’episodio accaduto oggi a Bergamo nel quale il team manager dell’Atalanta in partenza per Torino per la gara contro la Juventus si sarebbe rivolto a un tifoso del Napoli con un’espressione discriminatoria (“Terrone del cazzo…") condita anche da altri improperi. (TUTTO mercato WEB)

Anziché rispondere in mille altri modi, o non rispondere affatto come le persone intelligenti fanno, ha pensato bene di insultarlo. – Come sia possibile che nel 2020, in Italia, tra italiani, ci sia ancora del razzismo territoriale, è un mistero. (Pianeta Milan)

Sarri non può allenare la Juve conoscendo un solo modulo e un solo modo di stare in campo. La Juve è una squadra che deve vincere le partite uno a zero, due a zero. (vivoperlei.calciomercato.com)