Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina-Brugge, Italiano con Ikoné e Gonzalez

Diretta SPORT

Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina-Brugge, Italiano con Ikoné e Gonzalez Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina-Brugge, Italiano con Ikoné e Gonzalez La Viola vuole mettere già un mattone importante nella ricerca della finale La Fiorentina cerca in casa un passo in avanti importante nell'eliminatoria che vale la finale. Davanti al proprio pubblico, i viola vogliono battere il Brugge per poter mettere già una piccola ipoteca per il ritorno. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Radio Bruno (Firenze Viola)

Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. Ma anche perché penso che il modo di giocare della Fiorentina non vada certo a discapito dei nerazzurri". (fiorentinanews.com)

E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. (SPORTFACE.IT)

Terra strana, coacervo di molteplici lingue e culture condensate in uno stato da poco più di 30 mila km², circa un decimo dell'Italia in quanto a superficie. Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. (Viola News)

Dotato di tutto, essenziale e funzionale. Quando entri al Belfius Basecamp, quartier generale del Club Bruges, la parola d’ordine è avanguardia. (La Gazzetta dello Sport)

È un giocatore completo, non so perché giochi poco ma sono un suo grande estimatore: ha visione e un gran piede sinistro. Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. (Viola News)