Anche il Duster Dacia con Kit aerodinamico la fa: la sua bella figura ai raduni tuning

Anche il Duster Dacia con Kit aerodinamico la fa: la sua bella figura ai raduni tuning
Automoto.it ECONOMIA

Per la modifica del motore e della centralina invece è un altro paio di maniche, far correre di più il Duster

Nelle intezioni sì, vedendo questo "Widebody Aero Kit" fatto di solo 5 elementi: spoiler anteriore, passaruota allargati, bandelle, diffusore e spoiler dietro.

Elementi semplici, in vetroresina, che si sposano anche al doppio scarico, i cerchi e l'assetto ribassato come visibile in foto.

Arriva dalla Germania, Prior-Design e permette di far figurare degnamente il Duster quando lo si porta a un traduno o track-day. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il kit trasforma in modo netto la vettura dal primo all’ultimo centimetro, anche se in particolare di profilo resta riconoscibile la linea stilistica Dacia. Spesso Dacia Duster è definita come l’auto operaia per tutte le stagioni, perché ha un prezzo accessibile, si sposta sostanzialmente su ogni terreno e ha una buona praticità. (FormulaPassion.it)

Dacia Duster Gpl

Duster offre una gamma completa di motorizzazioni (benzina, bi-fuel Gpl e diesel) dedicate a tutti gli utilizzi e conformi alla norma Euro 6D Full, con versioni a 2 e 4 ruote motrici e cambio manuale o automatico a sei rapporti. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr