Repubblica Genova - Vitinha, oggi la decisione. A Firenze con 1600 tifosi - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

L'attaccante portoghese è in ripresa dall'infortunio, ma Gilardino non vorrebbe rischiarlo. Retegui rientra titolare in coppia con Gudmundsson Alberto Gilardino dovrà sciogliere il nodo Vitinha in vista della trasferta di domani a Firenze. L’edizione genovese de La Repubblica riporta che l’attaccante portoghese soffre ancora di un problema fisico subito durante Juventus-Genoa. Il giocatore è in ripresa, ma lo staff tecnico non vuole forzare i tempi del rientro in gruppo. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

"Sulla formazione, fuori Matturro, Malinovskyi e Vitinha mentre Retegui ha recuperato ma va valutato in ottica delle due partite ravvicinate. (Primocanale)

Il tecnico è pronto a costruire una formazione che possa sostenere il centravanti e farlo tornare al gol, che manca dal 24 febbraio scorso contro l’Udinese. La Gazzetta dello Sport spiega che per un patto non scritto, Gilardino ha chiesto al centravanti di essere decisivo nella seconda parte della stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Redazione VN 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 10:20) Il Genoa si prepara per Firenze con un dubbio da sciogliere. È quello relativo a Vitinha, con Gilardino che si è preso ancora un giorno prima di decidere. (Viola News)

CORRIERE DELLO SPORT – Nessun approfondimento particolare sulla squadra rossoblù, mentre ne compaiono un paio sulla viola. Per la partita di domani sono attesi circa 20mila tifosi allo stadio, di cui quasi 2000 nel settore ospiti. (Buon Calcio a Tutti)

Mister Alberto Gilardino ha fatto svolgere la prima mezz’ora ai giocatori con l’attivazione e gli addestramenti collettivi e individuali. Seduta tattica oggi per il Genoa al centro sportivo Signorini di Pegli. (Pianetagenoa1893.net)